Al-Ba Automazione progetta e realizza sistemi di automazione industriale, rispondendo alle crescenti richieste del mercato di ottimizzazione dei processi produttivi. L'esperienza decennale ne hanno fatto un punto di riferimento nel settore dell' automazione industriale.

Al-Ba Automazione nasce nel 2000 come centro assistenza tecnica per impianti robotizzati e automazioni dedicate.

Nel corso degli anni, in seguito alle richieste della propria clientela e del mercato, ha esteso la sua attività alla progettazione e realizzazione di sistemi robotizzati dedicati. Al-Ba Automazione non ha quindi una vocazione esclusivamente commerciale, ma tecnica.

La nostra clientela ci predilige poiché trova in noi un partner attento non solo nella fase di vendita, ma soprattutto nel supporto tecnico post vendita.

Siamo convinti che l'innovazione tecnologica sia il migliore strumento per aumentare la produttività delle aziende e migliorarne quindi la competitività.


La nostra mission è accompagnare i nostri clienti nell' individuazione dei possibili sviluppi tecnologici delle linee produttive, nella loro progettazione e realizzazione.

La grande esperienza accumulata nel campo della robotica industriale ci permette oggi di progettare, realizzare e fornire impianti robotizzati completi per le più disparate applicazioni produttive .

Principali applicazioni produttive dei nostri macchinari :
- saldatura ad arco
- manipolazione
- pallettizzazione
- confezionamento
- verniciatura
- asservimento macchine utensili
- puntatura